La Terra dopo l'uomo
Documentario · Con: James Lurie.
La Terra dopo l'uomo è andato in onda il 20/05/2026
Scopri cosa c'è
stasera in tv
Descrizione di La Terra dopo l'uomo
Cosa accadrebbe se l'umanità scomparisse all'istante? Questo documentario analizza come la natura riprenderebbe possesso del pianeta, tra il crollo delle metropoli e l'estinzione degli animali domestici. Un viaggio visivo affascinante e malinconico che mostra la fragilità del nostro lascito.